indietro

Assente dopo lasciato avviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Bartolini

11/09/2025

Buongiorno ad Altroconsumo. Sono Alessandro Pellizzaro e ho ancora grossi problemi con BRT . Stavolta , dopo diverse consegne programmate, trovo nel tracking "assente dopo lasciato avviso". Falso. Sono sempre a casa non ho mai visto passare nessuno. Se il corriere sbaglia indirizzo non è colpa mia ....ora il pacco, stando a quello che è scritto nel tracking, sta tornando indietro. Non è serietà questa. Voglio ricordare che qualche settimana fa ho avuto un altro problema, CONSEGNA RIFIUTATA....dopo varie segnalazioni sono scusati per un errore del computer...cosa sta succedendo? Devo tutelarmi legalmente?

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. P.

12/09/2025

Buongiorno , sig. Alessandro le confermiamo che il collo è stato recuperato, oggi la merce è in consegna. Sappiamo che è stata contattato è ha confermato che sarà presente fino alle 13, ma poi ci sarà comunque qualcuno al civico . E’ stato appurato che ci sono problemi con l’indirizzo di consegna , il comune di Trissino l’ha inserita in Via Pellizzari, ma non ci sono indicazioni stradali che portino al civico 31, tutto questo è stato confermato dallo stesso destinatario A disposizione , cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 11 settembre 2025 14:30 A: Quality Oggetto: Assente dopo lasciato avviso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).