indietro

Assenza BONUS ENERGIA per invalidità civile, Oneri aggiuntivi, problemi con ACCOUNT

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Eon

19/03/2023

Buongiorno, mio marito Claudio Galli , intestatario dell'utenza energia elettrica e del gas, con lo stesso operatore, ha chiamato il servizio clienti che dice sempre di aspettare, aspettare, aspettare....1) abbiamo necessità di cambiare e-mail di riferimento nell'account e-mail sembra essere stata cambiata, ma bollette e comunicazioni arrivano ad indirizzo vecchio, che a breve verrà smantellato. Inoltre account che è pari alla e-mail è legato ancora alla e-mail vecchia2) non è stato applicato il BONUS ENERGIA per invalidità civile3) ci sono diversi oneri di cui forse non ci eravamo mai accorti (Componente OMEGA,perdita di energia,....) ma come mai ci sono righe che si ripetono identiche? con cifre diverse? ad esempio nella bolletta del gas Commercializzazione al dettaglio dal 14/01/2023 al 31/01/2023, come mai ?Non riusciamo ad avere risposte definitive.Grazie e cordiali saluti

Messaggi (6)

R. C.

A: Eon

21/03/2023

Buonasera, non abbiamo ricevuto alcun riscontro per nessuno dei punti esposti, ma l&#39account di mio marito Claudio Galli &#232 stato cancellato (ce ne siamo accorti dall&#39APP) e quindi abbiamo provveduto a crearne uno nuovo. Mio pap&#224 ha lo stesso problema, Antonio Ciceri, ho chiamato e mi hanno detto che &#232 strano che le e-mail non abbiano avuto riscontro, ma che dovevo far riferimento all&#39aiutante virtuale Daniele. Ma non riesco ad accedere al servizio. Potreste cancellare account di mio pap&#224.E dare una risposta agli altri punti esposti in data 19-03-2023?Grazie

R. C.

A: Eon

26/03/2023

Buonasera, non abbiamo ricevuto riscontri ed inoltre troviamo la seguente richiesta sul sito :Richiesta di variazione Potenza/Tensione della fornitura, con la dicitura VERIFICA RICHIESTA. Noi non sappiamo di cosa si tratti !!! Grazie

R. C.

A: Eon

05/04/2023

Buonasera, continuiamo a non avere riscontri e telefonicamente l&#39unica cosa che ci viene detta &#232 di avere pazienza. Il 26-04-2023, come pi&#249 volte ribadito , gli indirizzi cgalli@emait.it e antonio.ciceri@email.it non saranno pi&#249 raggiungibili. Per Claudio Galli &#232 stato possibile inserire un nuovo account con l&#39indirizzo nuovo, ma nonostante il fatto che l&#39indirizzo di corrispondenza e-mail sia stato gi&#224 modificato, le comunicazioni arrivano ancora a cgalli@email.it. Per Antonio Ciceri, invece, le comunicazioni sembrano arrivare al nuovo indirizzo (non &#232 ancora arrivata una fattura per fare una prova completa), ma non &#232 possibile inserire un nuovo account. E&#39 possibile risolvere la situazione? &#232 vero che avendo i nostri IBAN i soli li potete prelevare comunque, ma anche noi avremmo il diritto di poter gestire e ricevere tutte le comunicazioni in modo diretto! Grazie

R. C.

A: Eon

09/04/2023

Scusate, ma cosa dobbiamo fare per avere delle risposte ?

Eon

A: R. C.

12/04/2023

Gent.ma Sig.ra Ciceri,in allegato trasmettiamo la risposta alla Sua comunicazione.Cordiali salutiServizio Clienti E.ON Energia SpaCordiali Saluti/Kind Regards

R. C.

A: Eon

15/04/2023

Buonasera, grazie per tutte le informazioni inviateci e le azioni effettuate : ora le due utenze sono corrette sia come accesso che nelle informazioni. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).