Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione, come da telefonata intercorsa, confermata la sua volontà di mantenere il servizio attivo a seguito dell'avvenuta installazione dell'apparato esterno, desideriamo comunicarle che, a titolo di rimborso per il disagio accusato, le erogheremo una ricarica pari a 2 mensilità.Potrà verificare il suo credito residuo accedendo all’area clienti entro un massimo di 72 ore dall’accredito della ricarica.Cordiali saluti,Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali al numero +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A --