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Assenza connessione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Linkem

15/08/2023

Buongiorno, ho acquistato un modem linkem con 3 mesi di navigazione inclusi. Il modem da interno non ha mai funzionato. Durante una chiamata di reclamo, un operatore ha dichiarato di avermi sostituito il modem da interno con uno da esterno, ma il tecnico non mi ha mai contattato. Ora risulta sulla mia pagina cliente un nuovo contratto, con modem da esterno (mai installato) e il conteggio dei giorni pagati non è mai stato interrotto

Messaggi (4)

Linkem

A: C. P.

27/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Linkem

A: C. P.

27/08/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione, La informiamo di aver preso in carico la sua richiesta.La invitiamo ad attendere riscontro.Per ricevere maggiori informazioni o se ha bisogno di supporto può contattare l’assistenza clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e da rete mobile allo 06 94444 (a pagamento secondo il suo piano tariffario).I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00.Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A --

Linkem

A: C. P.

30/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Linkem

A: C. P.

30/08/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione, come da telefonata intercorsa, confermata la sua volontà di mantenere il servizio attivo a seguito dell'avvenuta installazione dell'apparato esterno, desideriamo comunicarle che, a titolo di rimborso per il disagio accusato, le erogheremo una ricarica pari a 2 mensilità.Potrà verificare il suo credito residuo accedendo all’area clienti entro un massimo di 72 ore dall’accredito della ricarica.Cordiali saluti,Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali al numero +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A --


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