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Assenza del servizio internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. T.

A: Wind tre s.p.a.

01/08/2023

Buongiorno, segnalo che dal giorno 25/07/2023 ho una totale assenza del servizio internet c/o la mia abitazione. Ho effettuato varie segnalazioni ma non è stata risolta la problematica, inoltre non mi è stata fornita alcuna previsione circa la risoluzione del problema.Per motivi lavorativi io e mia moglie abbiamo necessità della connessione internet, questa problematica ci sta creando notevoli disagi.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: P. T.

01/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

P. T.

A: Wind tre s.p.a.

19/08/2023

Buongiorno, non ho ancora ricevuto un vostro riscontro. Dati gli enormi disagi dovuti al vostro disservizio chiedo di ricevere celeri aggiornamenti.

Wind tre s.p.a.

A: P. T.

19/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

P. T.

A: Wind tre s.p.a.

19/08/2023

Buongiorno, non ho ancora ricevuto un vostro riscontro. Dati gli enormi disagi dovuti al vostro disservizio chiedo di ricevere celeri aggiornamenti.

Wind tre s.p.a.

A: P. T.

19/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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