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assenza dell'auto noleggiata e pagata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: LASTMINUTE

14/08/2024

Con riferimento alla prenotazione da me effettuata nr. ID Booking 2590732326 che comprendeva VOLO + HOTEL + AUTO, sono a richiedere rimborso dell'importo relativo al noleggio dell'auto per una settimana a Lanzarote, in quanto non mi è stata mai inviata una mail di disponibilità del veicolo come anticipato nella prenotazione, e all'arrivo all'aereoporto non esisteva uno sportello FLIZZR, e quindi non è stato possibile disporre del veicolo noleggiato. Il numero della prenotazione specifica del veicolo era il seguente: PNR: 730741866 Gli altri servizi della prenotazione sono invece stati correttamente forniti. Allego mail prenotazione, con i dati relativi al veicolo, fattura Lastminute con i servizi acquistati, compreso il noleggio auto, fattura di Europcar, intestata a mio marito, per il noleggio sostitutivo. Restiamo in attesa di un cortese riscontro in merito al rimborso del servizio non erogato, cordiali saluti Maria Serena Asso e Enrico Maria Baluardi

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: M. A.

22/08/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Maria Serena AssoLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2590732326 per il problema inerente al noleggio dell'auto presso Provider Flizzr (RTA).Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Maria Serena AssoLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2590732326 per il problema inerente al noleggio dell'auto presso Provider Flizzr (RTA).La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Da una verifica effettuata sui nostri database vediamo che in data 12/03/2024 ore 13:25 le abbiamo inviato la mail dove comunichiamo che la prenotazione della sua auto è confermata, di controllare che tutti i dettagli del suo noleggio cliccando sul bottone qui sotto APRI VOUCHER specificando che come prima cosa deve stampare il voucher, e ricordare di portarlo con se al momento del ritiro, fornendo ovviamente anche altre informazioni importanti.Cliccando sul tasto APRI VOUCHER avrebbe visualizzato il vocuher che le avrebbe permesso di ritirare la vettura.Per quanto esposto sopra non possiamo accogliere la sua richiesta in quanto la nostra Società ha inviato per tempo e correttamente tutta la documentazione necessaria per il ritorno dell'auto.La mancata presa visione della documentazione da parte del cliente non può essere attorniata dalla nostra Società.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Wednesday 14-08-2024 18:30:29, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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