Con riferimento alla prenotazione da me effettuata nr. ID Booking 2590732326 che comprendeva VOLO + HOTEL + AUTO, sono a richiedere rimborso dell'importo relativo al noleggio dell'auto per una settimana a Lanzarote, in quanto non mi è stata mai inviata una mail di disponibilità del veicolo come anticipato nella prenotazione, e all'arrivo all'aereoporto non esisteva uno sportello FLIZZR, e quindi non è stato possibile disporre del veicolo noleggiato.
Il numero della prenotazione specifica del veicolo era il seguente:
PNR: 730741866
Gli altri servizi della prenotazione sono invece stati correttamente forniti.
Allego mail prenotazione, con i dati relativi al veicolo, fattura Lastminute con i servizi acquistati, compreso il noleggio auto, fattura di Europcar, intestata a mio marito, per il noleggio sostitutivo.
Restiamo in attesa di un cortese riscontro in merito al rimborso del servizio non erogato, cordiali saluti
Maria Serena Asso e Enrico Maria Baluardi