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Assenza di assistenza clienti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: SORGENIA

15/01/2025

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ho provato diverse volte chiedere una rateizzazione per una raccomandata di quasi 900 euro e mi è stato negato da una agenzia albanese avendogli dimostrato che percepisco solo 398 euro mensili di invalidità civile. Questo è inaccettabile. Un altro operatore mi ha suggerito di fare una disdetta del contratto restare senza luce e gas per due settimane e riallacciare la fornitura con un altro operatore.

Messaggi (1)

SORGENIA

A: F. F.

12/02/2025

Gentile Sig. Francesco, siamo rammaricati senon si sia sentito correttamente supportato dal nostro servizio assistenza. Teniamo ad assicurarle che il nostro impegno quotidiano è garantire un servizio che rispetti i principi di qualità e trasparenza e ci dispiace sinceramente se nel suo caso qualcosa non ha funzionato. Abbiamo inoltre valutato la sua posizione contabile e, se pur dispiaciuti, è emersa l'impossibilità di procedere con un rateizzo delle sue bollette. Ci rendiamo disponibili a valutare piani di rateizzo futuri, purchéla richiesta sia avanzata entro la data di scadenza delle bollette, o nel periodo immediatamente successivo. Certi di aver chiarito, rimaniamo a disposizione per rispondere a domande e ad eventuali dubbi. Cordiali saluti, Sorgenia


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