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Assenza di connessione dal giorno 1 - Step 3d perenne

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

K. F.

A: ILIAD

04/02/2025

Buongiorno, sono il sign Graci Giuseppe, codice cliente 57677003, ho richiesto giorno 28/01/2025 l’attivazione della vostra Fibra e ieri giorno 03/02/2025 si presenta il tecnico per l’installazione e l’iliad Box presenta in stato perenne la dicitura: “ Step 3d - Registrazione PON in corso “ Con il tecnico abbiamo provato per più di due ore possibili soluzioni chiamando anche il customer service dedicato ai tecnici ma nulla da fare, successivamente il tecnico è andato via lasciandomi ad oggi completamente senza connessione dal primo giorno Ho chiamato più volte il servizio clienti senza risultati, siamo da parecchi giorni senza Internet e non posso lavorare completamente perdendo quindi dei soldi. La fattura però è arriva puntuale via mail così come il costo di attivazione già pagato nelle prime fasi, il customer service parla di un problema di inversione della Fibra senza aggiungere altro se non “mi dispiace, buona fortuna” , ho anche mandato diverse PEC ma nessuna risposta! Nessuna chiamata da parte loro, nessun tecnico, nulla di nulla, silenzio assoluto! Mi ritengo preso in giro e chiedo l’attivazione della linea Internet

Messaggi (4)

K. F.

A: ILIAD

05/02/2025

E oggi giorno 05/02 siamo al terzo giorno senza connessione Internet con la stato perenne sul modem “Step 3d” , nonostante le varie PEC e le varie segnalazioni al servizio clienti che non mi sta minimamente aiutando dopo che mi aveva promesso che ieri notte massimo stamattina avrei avuto la connessione, essere preso in giro con false promesse anche no! Attenderò fino a stasera di conseguenza mi muoverò per via legale e cambierò subito operatore per via del disservizio enorme che mi state causando!

K. F.

A: ILIAD

08/02/2025

Oggi giorno 8 Febbrario 2025 siamo ancora completamente senza connessione! Assurdo! Il servizio clienti se ne lava le mani

K. F.

A: ILIAD

10/02/2025

Anche oggi giorno 10/02 siamo ancora completamente senza connessione!

ILIAD

A: K. F.

10/02/2025

Buongiorno sig. Graci, confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione. Cordiali saluti, Team Iliad


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