Buongiorno, sono il sign Graci Giuseppe, codice cliente 57677003, ho richiesto giorno 28/01/2025 l’attivazione della vostra Fibra e ieri giorno 03/02/2025 si presenta il tecnico per l’installazione e l’iliad Box presenta in stato perenne la dicitura: “ Step 3d - Registrazione PON in corso “
Con il tecnico abbiamo provato per più di due ore possibili soluzioni chiamando anche il customer service dedicato ai tecnici ma nulla da fare, successivamente il tecnico è andato via lasciandomi ad oggi completamente senza connessione dal primo giorno
Ho chiamato più volte il servizio clienti senza risultati, siamo da parecchi giorni senza Internet e non posso lavorare completamente perdendo quindi dei soldi.
La fattura però è arriva puntuale via mail così come il costo di attivazione già pagato nelle prime fasi, il customer service parla di un problema di inversione della Fibra senza aggiungere altro se non “mi dispiace, buona fortuna” , ho anche mandato diverse PEC ma nessuna risposta! Nessuna chiamata da parte loro, nessun tecnico, nulla di nulla, silenzio assoluto!
Mi ritengo preso in giro e chiedo l’attivazione della linea Internet