indietro

assenza di connessione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: poste italiane

17/04/2023

assenza totale di servizio di connessione dati, anche successivamente ad invio nuova sim, e mancata attivazione di sim sostituitiva dal 22.08.2021 e fino al 9.09.2021, data nella quale ho inviato richiesta di recesso per inadempienza contrattuale. Richiesta accettata solo in data 13.11.2021. Questo nonostante numerosissimi solleciti telefonici, evidentemente inutili nel risultato, e che hanno creato notevole disagio per la mancanza prolungata del servizio, costringendomi infine a dover stipulare ulteriore contratto per lo stesso servizio, con altro operatore telefonico. Con la presente si intende contestare anche la Vs. ft. 2151138542 del 12/09/2021 e ft. N° 2150878963 del 12/07/2021, per canoni e spese spedizione fattura (non dovute in quanto in fase di stipula si è richiesto e sottoscritto invio in formato elettronico).

Messaggi (2)

poste italiane

A: G. P.

19/04/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

G. P.

A: poste italiane

19/04/2023

Al riguardo è stato espletato un tentativo di conciliazione presso il Corecom Puglia, nel quale Poste ha offerto la somma di 150€, da me giudicata insufficiente, e di conseguenza il procedimento è stato chiuso con un mancato accordo tra le parti. Intendo procedere legalmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).