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Assenza di linea da più di dieci giorni

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

O. L.

A: Telecom

19/08/2025

Spett. TELECM], Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet specificato in allegato. A partire dal 01/08/2025si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare completa assenza di linea. Non posso allegare il certificato Ne.Me.Sys per l’impossibilità di collegarmi alla rete. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio giornalmente senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto Certificato Ne.Me.Sys


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