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Assenza di linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: ILIAD

18/07/2023

Buongiorno, è dal 28.06.2023 che ho assenza di linea sul telefono di casa e quindi mancanza anche di WI.FI (Fibra) e di conseguenza non posso usufruire dei miei vari abbonamenti (es. Sky, Dazn, ecc). Dopo svariate telefonate per risolvere il problema questa mattina mi è stato detto che non avevo mai segnalato nulla, cosa non vera perché avevo testimoni presenti alle mie chiamate. Oggi ho inviato un fax a ILIAD e domani segnalo tutto alla AGCOM. Dopodiché inviterò la mia Associazione Altroconsumo a tutelare i miei interessi.

Messaggi (5)

ILIAD

A: C. D.

18/07/2023

Buongiorno sig. D'Amore,in assenza dei dati essenziali per identificare l'utenza, non è possibile gestire la sua richiesta pertanto, le chiediamo cortesemente di indicarci il suo ID utente e un recapito telefonico per poterla contattare e assistere nella problematica segnalata.Cordiali saluti,Team Iliad

C. D.

A: ILIAD

19/07/2023

ID FIBRA 61011291

C. D.

A: ILIAD

19/07/2023

Telefono 0281528639

ILIAD

A: C. D.

20/07/2023

Buongiorno sig. D'Amore,il reclamo non può essere accolto in quanto presenta il medesimo oggetto dell'Istanza di Conciliazione da lei promossa pertanto, la sua richiesta sarà analizzata e gestita in sede conciliativa.Cordiali saluti,Team Iliad

C. D.

A: ILIAD

20/07/2023

Vorrei che fosse rispristinata la linea e a questo punto (come mi avete consigliato voi quando ho telefonato) ottenere il rimborso per il danno subito e che sto ancora subendo perché non è ancora stata ripristinata la linea. P.s. La linea mi manca dal 28.06.2023 e continua a mancarmi tutt'ora.Grazie


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