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Assenza di segnale internet Linkem

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. B.

A: Linkem

22/06/2025

Spett. Linkem, Sono titolare del contratto per la linea internet specificato in allegato. A partire dal 18 giugno 2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare è assente il segnale internet. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio al servizio di assistenza n. 130 il 18 giugno alle ore 12.46 e 14.46, il 19 giugno alle ore 14.00 circa parlando con l'op. LK202048 senza alcun esito positivo. Ho segnalato il disservizio sul sito linkem il 18, 19, 20, 21 e 22 giugno. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto Copia delle segnlazioni

Messaggi (3)

Linkem

A: P. B.

23/06/2025

Gentile Cliente, come da carta dei servizi, le richieste pervenute sull'account gestioneclienti@tiscali.com/gestioneclientibusiness@tiscali.com e tramite area clienti, prevedono un riscontro entro 45 giorni. Per eventuali richieste di assistenza, ti invitiamo a utilizzare i canali di contatto attivi in tempo reale, in modo da garantirti un supporto tempestivo. Precisiamo che non risultano contatti con il servizio Clienti che, che ci permettano una corretta analisi di quanto esposto. I nostri operatori hanno provato a contattarti con esito negativo. Ti invitiamo cortesemente ad indicarci un recapito ed una fascia oraria utili ad un ricontatto. Per ricevere maggiori informazioni o se hai bisogno di supporto puoi contattare l’Assistenza Clienti al numero gratuito 130. In alternativa, puoi contattarci in chat cliccando in basso a destra sull’icona raffigurante la chat, sul sito www.linkem.com. Team Linkem Il contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione. The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it. -- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.it Inviato: Sunday, June 22, 2025 A: gestioneclienti@tiscali.com Oggetto: Assenza di segnale internet Linkem ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. B.

A: Linkem

23/06/2025

Integro il mio reclamo comunicando che oggi 23 giugno alle 12.30 ho telefonato al 130 per segnalare la mancanza di segnale internet dal 18 giugno scorso, parlando con l'Op. LK201424 Alessandra senza risolvere la mancanza di segnale internet, ma ricevendo successivamente alle 15.59 una vostra mail, allegata, che afferma che le segnalazioni sono state "gestite". La mancanza di segnale persiste. Resto in attesa di un intervento o comunicazioni della Linkem. Anche se già indicato nella scheda di segnalazione il mio numero di telefono è 3207216843, la fascia di reperibilità è dalle 8-13. Resto sempre ed ancora in attesa di comunicazioni della Linkem

Linkem

A: P. B.

31/07/2025

Gentile Cliente, come da carta dei servizi, le richieste pervenute sull'account gestioneclienti@tiscali.com/gestioneclientibusiness@tiscali.com e tramite area clienti, prevedono un riscontro entro 45 giorni. Per eventuali richieste di assistenza, ti invitiamo a utilizzare i canali di contatto attivi in tempo reale, in modo da garantirti un supporto tempestivo. Come già comunicato in precedenti riscontri, incluse le segnalazioni effettuate tramite Area Clienti, precisiamo che non risultano contatti con il Servizio Clienti che ci permettano di effettuare una corretta analisi della situazione esposta. Inoltre, non sono stati registrati disservizi nella tua zona nel periodo indicato. Abbiamo comunque provveduto a segnalare il recapito da te indicato e la fascia oraria di reperibilità, al fine di farti contattare da un nostro operatore. Per ricevere maggiori informazioni o se hai bisogno di supporto puoi contattare l’Assistenza Clienti al numero gratuito 130. In alternativa, puoi contattarci in chat cliccando in basso a destra sull’icona raffigurante la chat, sul sito www.linkem.com. Team Linkem Il contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione. The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it. -- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.it Inviato: Monday, June 23, 2025 A: gestioneclienti@tiscali.com Oggetto: Nuovo messaggio da PASQUALE B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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