indietro

Assenza di servizio clienti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: FARMACIA LORETO GALLO

03/07/2025

Ho effettuato un ordine il 15/06, non ho ricevuto una mail di conferma, dopo innumerevoli tentativi di entrare in contatto con il servizio clienti mi mandano un tracking che non si è mai aggiornato. I prodotti tardano ad arrivare allora riscrivo per l’ennesima volta al servizio clienti dicendo che volevo annullare l’ordine in quanto a causa del ritardo ho dovuto acquistare presso un altra farmacia. Sto provando a rimettermi in contatto al telefono non mi hanno MAI risposto, alle mail non rispondono non so come fare perché dopo 18 gg ho ricevuto il pacco ma vorrei chiedere il rimborso perché ho già effettuato l’acquisto da un altra parte.

Messaggi (1)

FARMACIA LORETO GALLO

A: E. D.

04/07/2025

Gentile cliente,Ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo provveduto tramite mail ad inviarle la procedura di reso gratuita dove le indichiamo che il corriere passerà nel pomeriggio del 07\07\2025. ci scusiamo ancora. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti, MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/07/2025, 18:46 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: Assenza di servizio clienti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0Y5fkH:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).