Spett. Fastweb,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet con codice cliente sopra specificato.
A partire dal 13/03/25 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare, il servizio internet si è interrotto in data 13/02 e continua a non funzionare nonostante da oltre una settimana io contatti il Vs. Servizio Clienti varie volte al giorno.
Mi èstato detto, fin dal primo giorno, che entro 72 ore il problema doveva essere risolto.
Invece avete semplicemente spostato la data del mio reclamo, facendolo partire da lunedì 17/03/25.
Come potrete verificare, vi ho contattato la prima volta il 14/03/25 per segnalare che dal giorno prima, dal 13/03, il servizio internet era assente. Da quella prima telefonata ne sono seguite una ventina.
Incredibilmente, lunedì 17 mi è stato comunicato che era stato aperto il guasto (??? E il 14 allora cosa ho chiamato a fare?!!), che poteva essere risolto entro 72 ore. ALTRE 72 ore.
Intanto io non ho potuto lavorare per una settimana.
Oltretutto sentendomi preso in giro, visto che le 72 ore, a quanto pare, ripartono ogni volta che vi fa comodo, e a me non resta che arrabbiarmi (inutilmente) e aspettare.
Incredibile o già segnalato telefonicamente il disservizio il [DATA] alle ore [HHMM] senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
FACCIO PRESENTE CHE OGGI, 20/03/25, SONO PASSATE LE "SECONDE" 72 ORE, E IO SONO ANCORA SENZA INTERNET.
Distintamente,
Doriano Bianchini
Recapito telefonico 335-6290769