Problema: lavastoviglie Electroline in garanzia rotta. Ci rivolgiamo al servizio assistenza Unieuro che ci dice che ci metterà in contatto con il servizio assistenza, che fissa un appuntamento, poi lo rimanda fino a che ci comunica 2 settimane dopo che non fa più assistenza per Unieuro. Ricontattiamo Unieuro che dice che ci contatterà un altro centro assistenza e apre una nuova pratica. A quattro settimane dal guasto non ci ha ancora contattato nessuno. Le persone del centralino ripetono monotamente le stesse cose: numero di pratica, ora sollecitiamo, le facciamo sapere noi senza nessuna specificità per un caso che va avanti da un mese, senza nessuna percezione o interesse per il pessimo servizio reso, nemmeno tanto da parte dell'operatore, ma chi lo ha impostato in questo modo.Il confronto è semplice e netto. In piena estate il frigo da pochi mesi comprato da un altro rivenditore si è rotto ed la riparazione è stata garantita nelle 48 ore! Tempo fa, la lavatrice comprata su MediaWorld si è rotta dopo 2 settimane. In pochi giorni era di nuovo in funzione. A parte la battuta: ma tutti gli elettrodomestici che compra si rompono presto, vorrei ringraziare MediaWorld e Amazon e dire a chi vorrà leggere: l'assistenza post-vendita esiste, ma non aspettatevela su Unieuro.