indietro

assenza di servizio voce ed internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

N. S.

A: TIM Business

03/12/2025

Buongiorno Facendo seguito alle mie n. 2 PEC inoltrate il 21 e 27. 11.2025, oltre alle pregresse svariate telefonate al 191, per non disponibilità della mia linea internet e telefonica, disagio presente sin dall'agosto scorso, considerato: -l’estremo disagio per l’attività, costretta ad usare il proprio cellulare anche per connettersi ad internet; - i pagamenti effettuati in assenza di ricevere servizio; - il perpetrarsi del disservizio, caratterizzato attualmente dall’assenza costante di segnale; visto la u.s. con la quale - si diffidava la Società fornitrice, che nonostante le svariate telefonate non era riuscita a ripristinare il servizio; - si invitava a voler procedere ad un rimborso delle mensilità pagate; - a bloccare ogni emissione di fatture e voler quantizzare il reale danno subito ed in essere, fà presente che ancora la linea risulta inattiva con conseguente aumento di disagio. Mentre si sollecita un Vs. intervento per ripristinare efficientemente la linea si invita a quantizzare il danno subito ed in essere e procedere alla liquidazione del medesimo.

Messaggi (1)

TIM Business

A: N. S.

03/12/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

Richiesta di assistenza 03 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).