indietro

ASSENZA DI SOTTOTITOLI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: Sky

22/08/2023

Salve, sono una persona sorda. Usufruisco dell'abbonamento Sky TV e internet.Il problema è il seguente: ho visualizzato la serie di ROMANZO CRIMINALE, la prima stagione ogni episodio è sottotitolato mentre nella seconda stagione dal 1°episodio al 4° non lo è. Ho ripetutamente contattato il servizio clienti per segnalare il problema ma ogni operatore dava un informazione indifferente, fatto sta che da più di un mese, il problema non è stato risolto e mai sono stata contattata come mi avevano promesso due operatori SKY.A questo punto esigo la risoluzione in quanto trovo ingiusto che continui a pagare onestamente l'abbonamento.

Messaggi (2)

M. I.

A: Sky

08/09/2023

Salve,Dal momento che sono passati 17gg senza avere nessun tipo di contatto da parte vostra, provveder&#242 con i legali di Altroconsumo.Cordiali saluti.

M. I.

A: Sky

08/09/2023

Salve,Dal momento che sono passati 17gg senza avere nessun tipo di contatto da parte vostra, provveder&#242 con i legali di Altroconsumo.Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).