Buongiorno,sono l'abbonato Carlo Cantone codice cliente: 12662152.Lunedì 19 giugno mi sono trovato con assenza totale di internet e telefono. Ho richiesto al vostro servizio clienti con la richiesta n.97731660 l'intervento di un tecnico Fastweb che il 22 giugno è venuto e dopo aver verificato in casa ed in cantina la presenza del segnale mi ha detto che l'interruzione era da imputare a qualche interruzione sulla linea verticale che va dalla cantina al nostro pianerottolo (noi siamo al terzo piano di un palazzo di cinque).Mi ha detto che dovrei chiamare un elettricista o tecnico di fibra ottica privato perché la linea verticale non è di competenza di Fastweb.Gradirei una chiara risposta da parte vostra circa le competenze dei tecnici Fastweb. Mi sembra assurdo che un privato possa intervenire su una linea Fastweb.Pretendo comunque il risarcimento dei giorni di assenza del servizio e la decurtazione dall'abbonamento dei giorni di assenza del suddetto considerando che oggi è il 26 giugno.Tengo a precisare che ho chiamato più volte il servizio clienti che pur dandomi ragione sono sempre stato contattato dallo stesso tecnico che ha sempre ribadito quanto dettomi precedentemente, probabilmente è di competenza nella mia zona. Spero vivamente possiate risolvere questo problema al più presto.Cordiali saluti