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Assenza linea dati su connessione FTTH

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

E. R.

A: EOLO

05/09/2024

Spett. Eolo spa, Sono titolare del contratto per connessione in fibra FTTH n° 710162-264726-21 specificato in allegato. A partire dal giorno 03/08/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la linea dati FTTH recentemente installata ha completamente cessato di funzionare. Questo ha comportato numerosi importanti disservizi, quali: - L'impossibilità di lavorare in smart working da casa - L'impossibilità di gestire allarme e videosorveglianza della mia abituazione, per cui inoltre pago supplemento per Ip statico - Il blocco di tutte le funzioni domotiche di casa mia - L'impossibilità di monitorare l'impianto fotovoltaico, che in questo mese di disservizio potrebbe aver avuto guasti impossibili per l'assistenza da rilevare e da risolvere da remoto. - Il malfunzionamento dei numerosi acquari temporizzati e gestiti tramite dispositivi smart. A breve allegherò anche certificato ufficiale del misuratore Ne.me.sys. Ho già più volte segnalato telefonicamente il disservizio a partire dal giorno 05/08/2024 alle ore 14:34 sia al vostro call center che tramite vostra applicazione, ticket assegnato n° 21028506A, senza alcun esito positivo. Segnalo la pessima qualità del vostro supporto telefonico: dopo lunghi tempi di attesa molte volte, non appena l'operatore comincia a parlare, subentra la registrazione con cui richiedete la valutazione della qualità del servizio. Nemmeno il sopralluogo di un tecnico che ha sostituito il router si è dimostrato risolutivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto Certificato Ne.Me.Sys


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