indietro

Assenza linea voce e dati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: FastWeb

29/05/2023

Buongiorno, il 15 maggio abbiamo segnalato al nostro gestore FastWeb l'assenza di linea voce e dati. Il 16 il tecnico FastWeb è intervenuto e ha riscontrato che il danno è di competenza Telecom in quanto sul cavo. Precisiamo che il danno riguarda sei famiglie. Il 20 maggio abbiamo risollecitato FastWeb e il call-center ci ha comunicato che hanno aperto una posizione del guasto con Telecom. Abbiamo risollecitato a mezzo pec in data 24 maggio, mettendo FastWeb in mora sul prossimo pagamento del canone. Ad oggi non abbiamo né risposta né interventi, siamo ancora senza linea voce e dati.

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. S.

28/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio ha sollecitato la giusta competenza che ha in analisi congiunta con il proprietario della tratto il disservizio che sta comportando la mancata fruizione dei servizi associati al suddetto contratto e dispone un rimborso di euro 50 come previsto dalla Carta dei Servizi che verrà erogato sulla prima fattura utile.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).