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Assenza linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. D.

A: ILIAD

28/02/2025

Spett. ILIAD, Sono titolare del contratto offerta iliadbox Wi-Fi 7. A partire dal 18 febbraio 2025 vi è assenza di linea fibra che non mi permette di usufruire del servizio. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 18 febbraio 2025 (nonostante i vostri operatori continuino a dirmi che hanno preso in carico la segnalazione il 20 febbraio u.s.) senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Salvatore D'Amuri ID utente 53971740 Recapito mobile 3355859844 Recapito fisso 0630999534

Messaggi (4)

ILIAD

A: S. D.

03/03/2025

Buongiorno sig. D'Amuri, confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione. Cordiali saluti, Team Iliad

S. D.

A: ILIAD

03/03/2025

Buonasera. Dalla data odierna sono transitato ad altro operatore con migrazione del numero di rete fissa e quant'altro. Oramai era una situazione insostenibile. Attendo ora indicazioni in merito al da farsi in quanto non intendo pagare un solo centesimo vista l'assenza di linea che si protrare da quasi due settimane. Qualora codesta Iliad procedesse con qualsiasi richiesta di corresponsione di denaro, mi rivolgerò al servizio legale di Altroconsumo chiedendo la corresponsione dell'indenizzo per inadempimento dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Saluti.

ILIAD

A: S. D.

11/03/2025

Buongiorno sig. D'Amuri, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad

S. D.

A: ILIAD

11/03/2025

Buongiorno e grazie per le indicazioni fornite. Chiuderò il reclamo allorquando l'intero iter sarà concluso, ivi compresi i rimborsi previsti. Saluti

Richiesta di assistenza 10 aprile 2025

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