indietro

Assenza mail per 10 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. K.

A: ITALIAONLINE

31/01/2023

Da domenica sera del 22/1 la posta libero non ha più funzionato, fino a sabato e solo su web, da domenica anche la sincronizzazione app. Le mail purtroppo non arrivano come prima e quelle recapitate dal 22 al 28 non si sa dove sono andate a finire.Il danno è ingente in quanto dovevo ricevere informazioni importanti di appuntamenti vari a livello sanitario e altre importanti comunicazioni.Spero di ottenere un qualche risarcimento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).