indietro

ASSENZA RETE DATI E FONIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: FastWeb

24/08/2023

Spett. FASTWEB, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet di cui al codice cliente n° 11268056.A partire da domenica 20 agosto 2023 si sono verificati dei disservizi (assenza totale rete dati e fonia) che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare non ho né rete dati internet né (contratto VOIP) la possibilità di fare o ricevere telefonate. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio su vostro sistema whatsapp il 20.08.2023 ed in data 21.08.2023 alle h. 08:36 avete aperto sui vostri sistemi la richiesta di intervento numero 99838550. Dal 21.08.2023 ho chiamato ogni giorno i vostri operatori che mi hanno ripetuto sistematicamente sempre la stessa cosa e cioé che è necessario l'intervento di un tecnico, quindi, sia martedì 22 sia mercoledì 23 sia oggi, giovedì 24 ho ribadito il sollecito ai vostri operatori. Oggi, a 76 h circa dall'apertura della vostra richiesta intervento del 21.08.23, senza ripristino dei servizi né evidenza alcuna di segnalazioni per l'intervento tecnico vi scrivo questo reclamo. Richiedo quindi la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, ROSSINI MANLIO Allegati: Copia documento d’identità Mail di attivazione intervento del 21.08.2023.

Messaggi (3)

FastWeb

A: M. R.

22/09/2023

Fw CMB Segnalazioni Associazioni consumatori desidera richiamare il messaggio RECLAMA FACILE: ASSENZA RETE DATI E FONIA - (CPTIT01861546-19).

FastWeb

A: M. R.

22/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 21-08-2023 si riceve richiesta di assistenza tecnica gestita dalla giusta competenza con il ripristino dei servizi associati al suddetto contratto il 26-08-2023 e per tale ragione si dispone un rimborso di euro 15 che verrà erogato sulla fattura in emissione a ottobre.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio................................................Questa comunicazione è confidenziale.Per le modalità di utilizzo visitas:www.fastweb.it/corporate/disclaimer/PRIVACYLe informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del Regolamento UE 2016/679.

FastWeb

A: M. R.

22/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 21-08-2023 si riceve richiesta di assistenza tecnica gestita dalla giusta competenza con il ripristino dei servizi associati al suddetto contratto il 26-08-2023 e per tale ragione si dispone un rimborso di euro 15 che verrà erogato sulla fattura in emissione a ottobre.Alessandro LucaRelazioni Associazioni ConsumatoriT. +390245453264associazioneconsumatori@fastweb.it................................................Questa comunicazione è confidenziale.Per le modalità di utilizzo visitas:www.fastweb.it/corporate/disclaimer/PRIVACYLe informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del Regolamento UE 2016/679.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).