indietro

Assenza ricambi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

E. R.

A: Dyson

09/07/2024

Spett. Dyson In data 14.10.2020 ho acquistato presso il negozio Euronics di Euroma2 in Roma un aspirapolvere senza filo V11 (nu. di serie: C1Y-EU-MHX6815A). Essendosi guastato il grilletto di accensione (per la seconda volta, la prima volta è accaduto mentre l'elettrodomestico era ancora in garanzie ed il pezzo sostituito gratuitamente) lo scorso febbraio, ho tentato per ben due volte, l'acquisto del ricambio rivolgendomi al servizio clienti. Dopo vari interventi vengo a sapere che a distanza di quattro anni dall'acquisto il ricambio non è più disponibile, venendomi offerto l'acquisto di un nuovo aspirapolvere con uno sconto del 25%. Ovviamente non intendo acquistare un nuovo aspirapolvere avendo pagato il primo € 690,00 per una durata di soli quattro anni. DELUSIONE COMPLETA.... Cordiali saluti

Messaggi (2)

Dyson

A: E. R.

11/07/2024

Gentile Elisabetta,La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Dyson ItaliaProfessional.La informiamo che su questo indirizzo di posta elettronica vengono gestite solamente le richieste di assistenza per partite iva relative ai Dyson Airblade asciugamani elettrici e Dyson Supersonic Professional (esclusiva dei Saloni).Per tale tipo di richieste ci può contattare chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 800 976 024.Siamo a sua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00 ed il weekend dalle 9:00 alle 18:00. In alternativa ci potrà contattare anche tramite Chat dal nostro sito web s:www.dyson.it/itIl numero di questa comunicazione è : 39918027Cogliamo l'occasione per invitarla a seguire la nostra pagina YouTube DysonOfficial s: www.youtube.com/c/dyson per, rimanere aggiornato sulle nostre novità e dove troverà utili video per la manutenzione del suo Dyson.Ringraziandola per la pazienza e per la collaborazione le auguriamo un buon proseguimento di giornata.Cordiali saluti,Dyson ItaliaProfessionalIl consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guideLa pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemiUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supportoUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.Parlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 09/07/2024, 12:15A: business@dyson.itOggetto: Assenza ricambi‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::bZE2rcELOeWzQThlX7xT6h4::

E. R.

A: Dyson

14/10/2024

Ad oggi , Ottobre 2024, ancora sono con il Dyson che non funziona . Profondamente delusa dal prodotto e dall'assistenza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).