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Assenza servizio internet e mancato ripristino linea in 16 giorni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: FastWeb

16/09/2023

Buongiorno,Ho un disservizio internet da 16 giorni (ticket aperto con assistenza Fastweb il 01 settembre 2023). Fastweb ha rilevato che il problema è dovuto ad un loro disservizio.All'apertura del ticket, mi hanno assicurato 2-3 giorni per il ripristino della linea internet.A seguito di chiamate intercorse con il servizio clienti in quanto la linea internet non è mai stata ripristinata, il call center ha continuato a ripetermi che non possono fare nulla e la loro unica azione possibile e la richiesta di assistenza al centro tecnico, con il quale non possono avere comunicazioni se non la sola e unica apertura del ticket. Dopo giorni di chiamate, Fastweb invia un tecnico per lavori in strada (a quanto detto da loro). Dopo i lavori (non ho la sicurezza che siano stati eseguiti per davvero) la linea internet ha continuato ad essere assente e non utilizzabile. Dopo chiamata con il servizio clienti, fissano un appuntamento con tecnico per assistenza all'interno dell'a mia abitazione per il giorno 14 settembre 2023.Poche ore prima dell'appuntamento, il tecnico mi chiama sul numero privato dicendo che non sarebbe venuto in quanto non avrebbe potuto risolvere il problema dalla mia abitazione. Chiamo il servizio clienti Fastweb che invece mi assicura che ci sarebbe stato lo stesso l'incontro con il tecnico. Chiedo più volte conferma con più chiamate durante la giornata e tutte le volte mi confermano l'incontro con il tecnico. Ho dovuto prendere permesso per uscire prima dal lavoro, e il tecnico non si è presentato come da appuntamento. Il problema persiste, il centro clienti non mi aiuta. Io ho bisogno della linea internet per motivi di lavoro, e questo attesa per il ripristino della linea mi sta causando notevoli disagi. Richiedo la immediata risoluzione del problema, il risarcimento dei danni subiti come da delibera AGCOM, così come il rimborso dell'ora di permesso che ho dovuto usare per uscire dal lavoro per un appuntamento mai avuto anche se totalmente assicurato e la possibilità di non pagare la fattura mensile della linea internet per i giorni in cui non ho avuto il servizio.

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. R.

19/10/2023

Gentile CLiente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 01-09-2023 si riceve richiesta di assistenza tecnica gestita dalla giusta competenza con il ripristino dei servizi in data 21-09-2023 e per tale ragione si dispone un rimborso di euro 50 come previsto da Regolamento che verrà erogato sulla prima fattura utile (novembre):Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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