Spett. Linkem SPA , Sono titolare del contratto per la linea internet n° C17P2390 . A partire dal 27/08/2023 si è verificato una disconnessione continua dal servizio da me prepagato, disservizio di completa assenza di Internet, come da Voi Verificato ed Appurato. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 27/08/2023 alle ore 12:57 senza alcun esito positivo. Il 28/08/2023 alle ore 12:57 senza nessun esito positivo.Seguono ulteriori chiamate, dove poi mi viene detto che verrà sostituito l'apparato con uno di nuova generazione 5G (ricevuta email in data 28/08/2023).A oggi 06/09/2023 nessun riscontro e nessun intervento a quanto da Voi promesso.Visto che il servizio viene utilizzato principalmente per lo Smart Working, allarme antintrusione, ecc...Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. Ed un rimborso di due mensilità a fronte del disservizio che mi state causando. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, Ciliberti Elisabetta Allegati: email ricevuta da linkem per attivazione servizio 5Gscreen shot del caso/disservizio aperto su portale LinkemCopia documento d’identità