indietro

assenza totale customer service - mancata consegna ordine 14363483

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. P.

A: Illy

13/01/2025

Buongiorno, da lunedi 30 dicembre non ho ricevuto alcuna informazione in merito al mio ordine 14363483 per il quale ho pagato 61,80€ Ho scritto varie mail alla vs assistenza clienti e diversi tentativi di chiamata ma mai una risposta. è assolutamente inaccettabile che una grande azienda importante e storica come Illy sia incapace di gestire i rapporti con la clientela online Attendo risposta da Illy e conferma di immediata consegna Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).