indietro

Assenza totale dei servizi Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FastWeb

21/12/2022

Buongiorno, in data 16/12/2022 ho inviato una richiesta di assistenza per assenza totale servizio internet casa. Ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia e le continue chiamate al call center non hanno portato a nulla. Sono passate più di 96 ore e nessun operatore è in grado di darmi una tempistica di ripristino e informazioni sul rimborso che da contratto mi aspetta. Lavoro in Smart Working e questa condizione mi sta creando degli enormi disagi. Se il problema non si si risolve in tempi brevi sono costretto, a mal in cuore, a passate ad altro operatore. Anche perché con Fastweb non ho mai avuto problemi fin ad oggi.Grazie MilleNumero Pratica: 90739543

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. R.

25/01/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica chein data 16-12-2022 si riceve richiesta di assistenza tecnica gestita dalla giusta competenzacon il ripristino dei servizi il 23-12-2022 e per tale ragione il presente Ufficio riconosce e disponeun rimborso di euro 25 come previsto dalla Carta dei Servizi che verra' erogato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).