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Assenza totale dei servizi Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: FastWeb

24/04/2023

Buongiorno. Da Sabato 15/04/2023 non abbiamo accesso alla rete internet e all'uso del telefono. Sabato 15 e Domenica 16 chiamando il 192193 un risponditore automatico annunciava disservizi nella mia zona senza possibilità di parlare con un operatore. Il Servizio Clienti, in seguito ripetutamente contattato, continua a riferire che c'è un disservizio in zona ma non fornisce alcuna previsione di risoluzione. In famiglia siamo in 4 in smart working, 2 dei quali non sono retribuiti per i giorni in cui non possono loggarsi con conseguente danno economico in quanto ad oggi, 24/4/2023, il disservizio è ancora presente. É da tempo che registriamo anche frequenti cadute di connessione anche se mai si era verificata un'interruzione di servizio così prolungato. Stiamo valutando di cambiare gestore in favore di uno più affidabile.Saluti

Messaggi (3)

FastWeb

A: G. P.

30/05/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che in data 17/04/2023 si apre una richiesta di assistenza tecnica gestita dalla giusta competenza con esito positivo il 26/04/2023 e per tale ragione è stato riconosciuto l'indennizzo di euro 50 come previsto dalla Carta dei Servizi.In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione siamo spiacenti di informare che non sussistono le condizioni per l'accoglimento del reclamo.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

G. P.

A: FastWeb

30/05/2023

La gestione non &#232 stata accettabile dato il prolungarsi ininterrotto del disservizio. Questo mi ha portato a cambiare definitivamente gestore.Il rimborso poi &#232 stato quantomeno ridicoloSaluti

FastWeb

A: G. P.

29/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio conferma quanto già discusso nella precedente comunicazione e pertanto la controversia, in questa Sede, risulta essere stata gestita.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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