indietro

Assenza Totale di Connessione Internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: FastWeb

15/02/2023

Buongiornoil 7 febbraio 2023 la connessione a Internet è mancata totalmente. Ho un contratto FWA attivo da ottobre.Ho effettuato diverse chiamate agli operatori che mi hanno detto che il problema sembra dovuto ad un disallineamento nel database di Fastweb della mia utenza con gli apparati. Il 9 febbraio ho inviato una PEC di reclamo. Ad oggi - 15 febbraio - non sono ancora riuscito a ricevere l'intervento di un tecnico perché gli operatori continuano a ripere che non ci sono tecnici disponibili e sul sito ricevo costantemente schermate di errore. L'app non ha mai funzionato. Dato che Internet mi serve anche per il telelavoro questo disservizio mi sta causando non pochi problemi. Ad oggi non ho ancora una data di risoluzione del problema.

Messaggi (1)

FastWeb

A: L. G.

23/03/2023

Gentile cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).