indietro

Assenza totale servizi internet e voce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: FastWeb

24/08/2023

Buongiorno, il giorno 17/08/2023 la mia linea internet e voce di Fastweb è improvvisamente scomparsa. Ho chiamato il servizio clienti e ho seguito tutte le procedure indicatemi per risolvere il problema. A seguito di queste verifiche è risultato necessario l' intervento di un tecnico Tim ( rete alla quale si appoggia Fastweb). Il giorno stesso ho ricevuto un SMS da Fastweb che indicava come data di presunta risoluzione il 20/08. Dopo tale data non ho più avuto nessuna comunicazione riguardante lo stato di lavorazione della mia richiesta. Ho provveduto a chiamare il servizio clienti ogni giorno, ricevendo sempre la stessa risposta: Sto inviando un sollecito. Ad oggi mi ritrovo ancora senza linea, con i conseguenti disagi: impossibilità ad accedere all' home banking, inaccessibilità a tutti i servizi ricreativi abituali (streaming, musica,...), mancato funzionamento di tutte le apparecchiature elettroniche collegate al Wi-Fi. Chiedo pertanto una pronta e veloce risoluzione, con una tempistica chiara ed affidabile, essendo ormai trascorsa un' intera settimana.Cordialmente,Laura Barbati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).