indietro

Assenza totale servizio internet fisso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: FastWeb

15/05/2023

Buongiorno, Avvio questo reclamo poiché dal giorno 06/05/2023 nella mia residenza è assente il servizio internet da rete fissa.Chiamando il servizio clienti mi è stato detto che il problema sarebbe rientrato il 09/05/2023, posticipato poi al 10, poi ancora al 12 fino ad arrivare al punto di non avere più una data definitiva di risoluzione.Ora, utilizzando la domotica per la gestione della casa l'assenza di servizi internet e un gran problema di per se, ma non sapere SE E QUANDO il problema verrà risolto è inaccettabile.

Messaggi (1)

FastWeb

A: B. B.

20/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 06-05-2023 si riceve richiesta di assistenza tecnica gestita dalla Giusta Competenza con la risoluzione e il ripristino dei servizi il 23-05-2023 e per tale ragione si dispone un rimborso di euro 50 come previsto dalla Carta dei Servizi che verrà erogato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).