indietro

Assicurazione non risarcita

In lavorazione Pubblico

DallBogg

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

A. L.

A: DallBogg

14/10/2025

Buongiorno, ho richiesto l’apertura di un sinistro per l’auto targata GL119CD in data 01/08/25 ma dopo svariati mesi che mi è stata data la conferma della presa in carico, confermandomi anche che sarebbe dovuto uscire un perito per valutare i danni, non si è più fatto sentire nessuno. L’azienda ora non risponde più alle chiamate e non si possono contattare in nessun modo. Se non riceverò risposta in brevi tempi sarò costretto a passare per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).