indietro

Assicurazione non risponde

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE

02/12/2022

Buongiorno. Ho rinnovato l'assicurazione auto con Allianz direct a ottobre 2022 (pagamento effettuato in anticipo rispetto allo scadere della polizza). Il 25/11/22 ho segnalato un sinistro, martedì 29 ho portato la macchina da un carrozziere convenzionato per la riparazione del cristallo. Dopo 4 giorni non mi lasciano ritirare la macchina perché c'è un errore con la pratica e non riescono a sbloccare la mia polizza.

Messaggi (1)

ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE

A: S. Z.

05/12/2022

InternalGentili Signori,facciamo seguito alla sua comunicazione dello scorso 2 dicembre.In merito alla vostra richiesta, vi invitiamo a contattare direttamente la Spettabile Allianz Direct., che potrà verificare la segnalazione. Cordiali SalutiTiziana PattiniQuality - ComplaintsOperations Support[cid:image001.png@01D90887.0FE17020]Viale Brenta, 32 • 20139 Milano • ItaliaFax +39 02 26 62 4008quality_reclami@allianz.com[cid:image002.jpg@01D90887.0FE17020] [cid:image003.jpg@01D90887.0FE17020] [cid:image004.jpg@01D90887.0FE17020] [cid:image005.jpg@01D90887.0FE17020] [cid:image006.jpg@01D90887.0FE17020] Website Map Email


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).