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Assicurazione per macchina a noleggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: BOOKING.COM

17/12/2022

Buongiorno,Con booking.com ho effettuato una prenotazione per una macchina in Messico (cancun aereoporto), per 9 giorni includendo una copertura totale (Full Coverage) aggiuntiva.Il giorno prima di partire, ho verificato sul web che tantissimi clienti si erano lamentati che la assicurazione comprata con booking non era valida e al desk in aereoporto ti chiedevano una aggiuntiva, In pratica per 9 giorni mi hanno chiesto 218.05 aggiuntivi. La macchina non sarebbe stata consegnata senza questa addizionale. Leggendo pero'quei commenti ho contattato il CS di booking che con email mi hanno confermato che l'assicurazione era completa e avevano contattato l'agenzia in aereoporto confermando che non era necessaria nessun altra assicurazione.Ho email di booking che conferma quanto sopra.Una volta in messico, invece ho dovuto fare un ulteriore assicurazione che e' costata molto di piu' del affitto del mezzo.Ora booking mi ha solo rimborsato la sua assicurazione per 60 Euro ma non i 218 spesi il loco.Per me quello che e' valido e' la assicuarazione di 60 Euro fatta con booking e non vedo perche dovrei pagare 218 quando anche per scritto mi era stato confermato diversamente.Chiedo dunque il rimborso dei 218 Euro e nel caso il pagamento dei 60 come previsto dal contratto con booking.

Messaggi (1)

E. P.

A: BOOKING.COM

04/01/2023

Prego rispondere alla mia richiesta di risarcimento.Se non ricever&#242 risposta entro 1 settimana proceder&#242 per vie legali.GrazieEdoardo Pulcrano


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