Buongiorno Intendo fare reclamo in relazione al Vs disservizio in merito all'assicurazione Rilassati da me stipulata in occasione dell'acquisto di una lavatrice Candy presso il punto vendita di Genova. Contrariamente alle condizioni contrattuali da me firmate, nonostante io abbia segnalato al numero 0245435824 il guasto della lavatrice dal giorno 3//11/2025 codice pratica MP251103532 ad oggi 12/11/2025 nessun centro assistenza autorizzato mi ha contattato nonostante nel contratto assicurativo vi sia l'impegno. A contattare il cliente entro 3 giorni.
Ho sollecitato la pratica nei giorni 7/11, 10/11,11/11 e in. Data odierna e mi. Si continua a ripetere che verrò richiamata adducendo una riassegnazione ad un Fantomatico centro di assistenza. Simo passati 10 giorni e sto ancora aspettando per VS inadempienze ingiustificate. Se entro domani non verrò contattata valuterò come procedere per tutelare le mie ragioni di fronte al mancato rispetto delle condizioni contrattuali pattuite