indietro

Assicurazione viaggio inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: KIWI

07/03/2022

Salve, dopo avere sottoscritto con voi un assicurazione viaggio dal vostro portale in italiano mi è stato mandato un codice di polizza della AXA, più volte ho chiamato il gruppo AXA facendo riferimento alla polizza ma mi dicono che nongestiscono pratiche della KiWi. Mi avete dato anche la seguente mail : info@axa-assistance.cz alla quale ho scritto per delucidazioni e anche qua mi è stato risposto che non gestiscono pratiche assicurative per KiWI. A questo punto mi viene il dubbio che questa polizza non sia valida. Voglio delucidazioni, un contatto telefonico e una mail valida del gruppo assicurativo AXA che gestisca queste polizze.

Messaggi (1)

KIWI

A: A. C.

07/03/2022

Dear Customer,We no longer use this email address. Instead, we've prepared a new Helpdesk messaging system at Kiwi.com/help/contact. Please reach us there.We believe that this will be much better for you. It's faster than emails, and you'll see all your messages in one place.If you have Plus or Premium Services, you can message us at any time. If you have Basic Services, the messaging system won't be available to you from 14 days before to 2 days after your trip. During this time, you'll only see an option to call us.Thank you for your cooperation.Regards,Kiwi.com support


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).