Spett.le Ryanair,
in fase di acquisto del volo RYANAIR in data 16/09/2024 per conto dei miei genitori, ho stipulato l'assicurazione XCOVER da voi proposta durante la procedura di prenotazione. Il numero della prenotazione è EV5C6B. Ho richiesto il rimborso per gravi motivi di salute (qualche mese dopo l'acquisto dei biglietti, a mia madre è stato diagnosticato un tumore al polmone al IV stadio, con prescrizione da parte del medico di sottoporsi ad inderogabili e indifferibili controlli e cure). Nonostante io abbia inviato all'assicurazione i referti degli esami diagnostici, dell'esame istologico, del certificato del medico di base e dell'oncologo, mi è stata rifiutata la richiesta. Continuavano a richiedermi ulteriori documenti, ma senza specificare quali. Insomma, un sistema truffaldino. Non è stato possibile parlare con nessuno (non esiste un numero di telefono da chiamare), ma solo un form di richiesta per essere contattati. Cosa che non è mai accaduta. Trovo scandaloso che nemmeno per una diagnosi di questo tipo venga accettato il rimborso.
Cordiali saluti,