indietro

Assicurazione Xcover

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: RYANAIR

06/03/2024

l'8 gennaio 2024 ho aperto due richieste di risarcimento per un'infortunio occorso alla mia compagna che ci ha impedito la partenza e da allora una volta inviati i documenti richiesti ci vediamo scrivere ciclicamente che hanno bisogno del certificato che ho già inviato più volte. Non riesco a contattare nessuno e quando proviamo a protestare su support@xcover.com ci rispondo di andare sul sito (foto allegata) dove non c'è altro che le loro comunicazioni di richiesta documenti e dove non si può neanche vedere cosa è già stato inviato. Lo stato dice "in corso di valutazione" ma intanto scrivono che non ricevendo il documento richiesto entro il 16/02/2024, che già hanno, la richiesta verrà chiusa. E meno male che parlano di 3 giorni per i risarcimenti e che sono pluripremiati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).