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Assicurazione XCover

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: RYANAIR

26/01/2024

Buongiorno, ho stipulato un'assicurazione con XCover contestualmente all'acquisto di 4 biglietti aerei Ryanair per dicembre 2023. A causa di un problema di infortunio di mio foglio (giustificato da certificati medici), non siamo potuti partire. Ho inoltrato richiesta di rimborso, ma il servizio per settimane richiede con un messaggio pre impostato ulteriori documenti, che io ho prontamente ho inviato via mail e caricato sul loro portale, ma da lì non si avanza con la pratica. Richiedono continuamente gli stessi documenti già caricati, senza aggiungere dettagli e motivazioni, ma solo con mail preformate. Non c'è modo di rapportarsi con nessuno, non è possibile inviare richieste dirette. Siamo a più di un mese dalla richiesta di rimborso e lo stato della pratica è ferma sempre allo stesso punto.

Messaggi (1)

A. B.

A: RYANAIR

30/01/2024

In seguito al reclamo sopra esposto, siamo stati contattati in data 30/01/2024 da XCover tramite mail e sms per emissione del rimborso del biglietto di sola andata (14 dicembre 2023), mentre nella nostra pratica era richiesto il rimborso dei biglietti di andata e ritorno, come da documentazione a loro allegata. E'assurdo che nonostante i continui reclami esposti, temporeggino per il pagamento dovuto ed in maniera ingannevole provino a voler risarcire solo il biglietto d'andata senza conferire parola sul ritorno. Id : PWPMV-U6CD4-INS


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