indietro

ASSICURAZIONE XCOVER

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Modifiche e cancellazioni

Reclamo

V. N.

A: RYANAIR

22/01/2024

Buongiorno Ho acquistato un volo con ryanair e preso la loro assicurazione XCover. Purtroppo non sono potuta partire per problemi di salute. Ho aperto una pratica inviando i documenti richiesti. Dopo qualche giorno mi dicono che mancava un documento, che ho prontamente inviato. Da li spariti. Ho inviato nuovamente il tutto via email, via PEC, e caricato tutto sul loro sito. Nel sito, nel mio account, dicono che la pratica è ancora in attesa di miei documenti (dove tra l'altro si dice che se non li mando chiudono la pratica). Io ho mandato tutto più e più volte. Non so cosa fare per contattarli.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).