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Assistenza clienti INCOMPETENTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

G. R.

A: MONDO CONVENIENZA

31/05/2024

Spett. Mondo Convenienza, In data 25/03/2024 abbiamo acquistato presso il vostro negozio di Settimo Torinese un armadio Cecilia color tortora a tutta parete con cabina armadio finale, per un importo di € 2082,64 come da proposta di acquisto n. PE43P2950. In data 19/04/2024 viene consegnato e montato. Durante la fase di montaggio facciamo notare agli addetti alcune anomalie: 1) La schiena del vano a giorno era la stessa montata negli armadi chiusi e contestualmente rimaneva inutilizzato il pannello corretto. 2) La cimasa (cornice superiore) della cabina armadio presentava un angolo non conforme. 3) l'anta sinistra della cabina armadio presentava un'ammaccatura piuttosto evidente. A questo punto per tutta risposta siamo stati invitati dai suddetti operai ad aprire una segnalazione direttamente con l'assistenza clienti, cosa che abbiamo fatto il giorno 23/04 nella sede di acquisto. Come da richiesta dell'ufficio assistenza abbiamo inviato svariate foto delle anomalie riscontrate. Il giorno 8 maggio inviano una nuova squadra di operai i quali ci cambiano l'anta rovinata, ma degli altri problemi non erano al corrente, tant'è che non avevano la cimasa con l'angolo corretto e nemmeno il materiale per poter sistemare il vano a giorno. Nel corso di questo intervento il problema del vano a giorno è stato comunque risolto con conseguente svuotamento da parte nostra dell'intero armadio, nel frattempo però la cimasa rimaneva tal e quale e si verificava un ulteriore problema al parapolvere dell'anta sostituita, perchè smontandola è stata danneggiata. Viene dunque riaperta una nuova richiesta di assistenza sia per la sostituzione della cimasa completa (perchè dopo vari monta e rismonta si rovina) e per il parapolvere danneggiato. In data 23/05 arriva la terza squadra di operai con l'intera nuova cimasa, ma prima di farli proseguire chiediamo verifica che l'angolo sia finalmente corretto. Purtroppo non è cosi. Lo stesso giorno l'operaio, ammettendo l'effettiva anomalia dell'angolo, apre l'ennesima segnalazione e in questo caso scopriamo anche che dall'8 maggio il parapolvere non era stato ancora ordinato. Chiediamo che il tutto venga eseguito in tempi brevi , visto che nel frattempo era già passato oltre un mese. In data 24/05 riceviamo la mail di presa in carico,dopo aver ricevuto la telefonata dove ci rassicuravano che entro il 26/05 saremmo stati contattati per fissare una nuova data di assistenza. Nessuno ha mai telefonato! La stessa mail del 24 arriva anche il giorno 29/05. Il giorno 31/05/2024 riceviamo una telefonata dall'assitenza dove ci fanno presente che hanno parlato con il fornitore, il quale sostiene che non è neccessaria una nuova cimasa (ma è stata già ordinata da 20 giorni!!!), perchè secondo lui è solo un problema di montaggio, cosa che non è assolutamente vero dal momento che ad essere sbagliato è l'intersezione dell'angolo e non è necessario essere architetti per capirlo! Nel momento in cui vi stiamo scrivendo non conosciamo se e quando verranno risolti i due problemi (CIMASA E PARAPOLVERE) in quanto ogni volta che parliamo con l'assistenza, l'addetto di turno non sa cosa è stato fatto e detto la volta precedente. Inoltre l'addetta della mattina del 31/05 è stata anche scortese, come se il problema lo stessimo causando noi. Chiediamo che venga risolto in brevissimo tempo questo annoso problema che ci ha causato non pochi disagi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiteremo ad adire le vie legali a tutela dei nostri diritti. Distinti Saluti Rullo Giuseppe e Stefania

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: G. R.

01/06/2024

Gentile Sig. Russo,come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data odierna, al momento non ci è possibile concordare con lei un appuntamento preciso.Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna non appena possibile.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

Richiesta di assistenza 11 giugno 2024

MONDO CONVENIENZA

A: G. R.

12/06/2024

Gentile Sig Rullo,come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data odierna, le confermiamo che la consegna finale è stata completata.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


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