indietro

Assistenza clienti inesistente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Sephora

03/10/2025

Ho già aperto una segnalazione da più di un mese con l'assistenza clienti di sephora riguardo all'ordine 7050336844 effettuato sul sito dell'esercente, in sintesi l'ordine è stato consegnato alle 12 circa senza che ci fosse qualcuno in casa ed io sono arrivata solamente alle 17:15 al termine dell'orario di lavoro. Il pacco è arrivato completamente vuoto, se non con quale cartaccia, ho subito sporto denuncia per far si che mi venisse rimborsato il totale del mio ordine. Dopo un mese e infinite mail al servizio clienti la risposta è sempre la medesima, ossia che devono fare le opportune verifiche e che mi faranno sapere... È assurdo che in un mese non mi sia stato fatto un rimborso, anche perché sono anni che acquisto sia online che in negozio e il loro servizio clienti è davvero pessimo. Come se non bastasse da una settimana non rispondono nemmeno alle mail che invio... Spero si diano una mossa perché questo è un modo per perdere clienti di fiducia...

Messaggi (1)

C. P.

A: Sephora

03/10/2025

Attendo rimborso sulla carta con cui ho effettuato l'acquisto...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).