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Assistenza clienti inqualificabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. B.

A: DECATHLON

23/08/2024

Buongiorno. In data 11/08 ho effettuato un acquisto di un telaio bici del valore di 599,99 euro sul sito di Decathlon.it. Il giorno successivo mi arriva notifica da Decathlon e dal corriere Geodis che la merce è stata spedita e arriverà entro il 20/08. Dal tracking fornitomi vedo che il telaio parte da Lille e arriva a Lione il 14/08. Da allora non vedo più aggiornamenti sul tracking. Si avvicina il giorno della consegna e preoccupato scrivo a Decathlon e li contatto telefonicamente. Mi confermano che il tracking sembra bloccato e mi rassicurano che avrebbero contattato il corriere per spiegazioni. Nei giorni successivi provo altri contatti però non ricevo risposta alle email (già passate 72 ore e oltre), sulla chat whatsapp i miei messaggi vengono ignorati e, soprattutto, nessuno continua a darmi spiegazioni su che fine abbia fatto il mio pacco né a propormi una soluzione. Ho inoltrato anche un reclamo ufficiale tramite PayPal (la modalità di pagamento scelta, per fortuna), ma non arriva risposta neanche lì ai miei solleciti e prove di avvenuto e reiterato contatto. Ora mi domando: che razza di servizio clienti è mai questo? Non credo sia quello di un'azienda seria che si vanta tramite logo di essere il migliore datore di lavoro in Italia e il migliore negozio di sport. Certi atteggiamenti non li ho testimoniati nemmeno quando ho acquistato da siti sconosciuti dall'altra parte del pianeta. Sono allibito e scioccato. Mai avrei creduto di dover aprire un contenzioso con Decathlon per aver perso il mio prodotto e i miei soldi. Non ho parole.

Messaggi (1)

DECATHLON

A: L. B.

24/08/2024

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattati.In seguito alle sue segnalazioni telefoniche, abbiamo provveduto più volte a sollecitare il corriere per verificare lo stato della sua spedizione.Abbiamo ricevuto risposta nella giornata di ieri, per cui siamo stati avvisati che il corriere non è riuscito a garantire le consegne nell'ultimo periodo e che riprenderà la normale attività dal 26/08. Inoltre il corriere ci ha rassicurato che nei prossimi giorni verrà contattato per programmare l'appuntamento.Siamo desolati per il ritardo della consegna.Cordialmente,Servizio Clienti Decathlon. CustomerCareConosci il nostrosito?Give us your opinion-Feedback Platform BtoC


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