indietro

Assistenza clienti Shein pessima e mancato reso e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. C.

A: shein

24/10/2024

Buongiorno, mi trovo un pacco dove - mancano dei prodotti - devo fare il reso di altri che rientrano tra quelli restituibili. L'assistenza clienti non ha risolto la questione dei prodotti mancanti e non ha MAI risposto alla questione dei resi. L'ultimo messaggio è una presa in giro. Il call center non risponde, programmare una richiamata è impossibile perché continua a dire che il sistema è saturo e in chat non rispondete. L'unico mezzo è la mail dove non ricevo risposta e supporto. Si parla di un ordine di oltre i 100 euro e vi assicuro che non ho intenzione di lasciare perdere. Il numero d'ordine è il seguente GSONE231800MMT6. Chiedo che venga fatta la procedura di reso e che mi ridiate i soldi dei prodotti mancanti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).