Spett. DYSON
In data 10/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un’ aspirapolvere submarine pagando contestualmente l’importo di 759€
A distanza di circa 11 mesidall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare si é rotto un pezzo della lava pavimenti
In data 23/10/25 per richiedere , in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la riparazione o sostituzione del prodotto in garanzia.
[Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto previo ritiro di quello in possesso.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento e mail di ritiro prodotto mai avvenuto