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Assistenza Dyson per ritiro del prodotto e sostituzione con nuovo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. C.

A: Dyson

17/11/2025

Spett. DYSON In data 10/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un’ aspirapolvere submarine pagando contestualmente l’importo di 759€ A distanza di circa 11 mesidall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare si é rotto un pezzo della lava pavimenti In data 23/10/25 per richiedere , in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la riparazione o sostituzione del prodotto in garanzia. [Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto previo ritiro di quello in possesso. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento e mail di ritiro prodotto mai avvenuto


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