Spett. Ikea
Mi chiamo Alessandra Loria in data 01/12/2021
Inserisco di seguito n ordine
1237217729
Mi è arrivata la cucina metod (che come è indicato sia dal sito stesso di ikea e il punto vendita ha confermato ha 25 anni di garanzia) progettata e acquistata nella sede di ikea presso centro Commerciale Elnos di Roncadelle Brescia.
Cucina che sin da subito ha avuto problemi nel montaggio perché montata non in asse, anteriori cambiati per problemi dal centro assistenza stabiliti come difetti di qualità e montaggio.
Ad oggi ho riaperto più di una volta segnalazioni da voi chiuse e archiviate senza spiegazione quando anche il direttore del reparto cucine del punto vendita ha segnalato per email la non conformità e quindi difetto di qualità per problemi che elencheró in seguito :
Antoriore sotto al forno per ennesima volta gonfio,
piano di lavoro della penisola curvo che non permette l'apertura degli sportelli che sono sotto di esso,
gambe di alluminio arrugginite,
frontalino tra muro e pensili montato già con parti di colore mancanti perché tagliato male,
anteriori scoloriti,
piano di lavoro non più in asse a con giuntura collassata.
Con la presente richiedo pertanto la sostituzione delle parti difettose, il montaggio accurato della penisola e del piano di lavoro.
Vi invito quanto prima alla risoluzione di tali problemi, in quanto diverse volte ho aperto contestazioni tramite callcenter ma tutto è stato vano.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.