Buongiorno, ho acquistato un divano da Dondi Salotti a Cremona. Il divano mi è stato consegnato con una settimana di anticipo dalla data concordata. In quel momento il soggiorno era in fase di tinteggiatura, per cui non è stato possibile montare il divano. Gli operai della consegna mi hanno assicurato che sarebbero tornati in un secondo momento previo accordo col negozio. Sono passate tre settimane e il divano è ancora imballato nel soggiorno. Abbiamo fatto numerose chiamate sia al negozio di Cremona sia a Dondi Salotti di Mantova, ma ad oggi non si è fatto sentire nessuno, a parte il negozio che assicura che sta sollecitando quotidianamente la logistica. Sarebbe cortese almeno avere una risposta, se il montaggio sarà tra 1 settimana, 1 mese o 1 anno. Sono completamente delusa da un marchio che dovrebbe avere un assistenza eccellente visto i prezzi dei divani. Mi dispiace dire purtroppo non ho speso bene i miei soldi e non consiglierò mai a nessuno questa marca. Spero vivamente in una risposta, visto che con Dondi salotti non è scontato. Grazie