indietro

Assistenza e logistica inesistenti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. Z.

A: DONDI SALOTTI

22/02/2022

Buongiorno, ho acquistato un divano da Dondi Salotti a Cremona. Il divano mi è stato consegnato con una settimana di anticipo dalla data concordata. In quel momento il soggiorno era in fase di tinteggiatura, per cui non è stato possibile montare il divano. Gli operai della consegna mi hanno assicurato che sarebbero tornati in un secondo momento previo accordo col negozio. Sono passate tre settimane e il divano è ancora imballato nel soggiorno. Abbiamo fatto numerose chiamate sia al negozio di Cremona sia a Dondi Salotti di Mantova, ma ad oggi non si è fatto sentire nessuno, a parte il negozio che assicura che sta sollecitando quotidianamente la logistica. Sarebbe cortese almeno avere una risposta, se il montaggio sarà tra 1 settimana, 1 mese o 1 anno. Sono completamente delusa da un marchio che dovrebbe avere un assistenza eccellente visto i prezzi dei divani. Mi dispiace dire purtroppo non ho speso bene i miei soldi e non consiglierò mai a nessuno questa marca. Spero vivamente in una risposta, visto che con Dondi salotti non è scontato. Grazie

Messaggi (3)

DONDI SALOTTI

A: I. Z.

23/02/2022

Buongiorno Sig. Zaffanelli,Siamo spiacenti per quanto ci riporta, provvediamo senz'altro a segnalare l'accaduto alla logistica di competenza e a sollecitare un contatto che confidiamo avverrà al più presto.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist

I. Z.

A: DONDI SALOTTI

24/02/2022

Buonasera,per ora non si &#232 fatto sentire nessuno, tutti i giorni mandiamo email ma niente, il contratto &#232 registrato a Nome sig.ra Avanzi. Nemmeno una risposta, incredibile! Vorrei vedere voi con un divano da montare, imballato in soggiorno.Saluti

DONDI SALOTTI

A: I. Z.

25/02/2022

Gentile Sig. Zaffanelli,siamo spiacenti di leggere quanto comunica.Abbiamo sollecitato nuovamente l'ufficio logistico, il quale la contatterà in giornata per fissare un appuntamento.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).