indietro

ASSISTENZA ELECTROLUX NON RISPONDE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. M.

A: ELECTROLUX

23/09/2024

Spett. ELECTROLUX In data 24.04.2024 ho acquistato presso UNIEURO via Colombo Bologna un frigorifero Electrolux modello ENT6NE18S pagando contestualmente l’importo di 628,92. A distanza di meno di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il frigorifero congela gli alimenti anche se il termostato è impostato ad una temperatura di 6 gradi. Ho provato in TUTTI I MODI a contattare l'assistenza, ma dopo 3 giorni ancora nessun contatto nonostante abbia telefonato, chattato e inviato email. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

D. M.

A: ELECTROLUX

23/09/2024

Dopo 2 giorni e svariate peripezie, contattando tutti i numeri possibili, inviando due email e chattando on line, mi hanno fissato l'intervento a 10 giorni dalla richiesta. Spero che il tecnico si presenti e risolva il problema.

ELECTROLUX

A: D. M.

26/09/2024

Gentile Monica Degli Esposti, spiacenti per le difficoltà di contatto riscontrate, ci risulta tuttavia che il giorno 23/09/2024, è stato aperto dal nostro contact center un ticket per richiesta assistenza, di cui riportiamo di seguito i riferimenti: Numero di ticket:1001794324 Codice PNC prodotto:925505302 Nome prodotto:ENT6NE18S FRIGOCONGELATORE F. FREE Informazioni sul Centro di Assistenza: CBELUX S.P.A. Numero di telefono del Centro d’Assistenza+39 0250047040 La ringraziamo per averci contattato, restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Electrolux Contact Center - Consumer Care Se desidera riscriverci ulteriormente, le chiediamo di inoltrare questa mail inserendo la sua nuova richiesta; sarà più facile risponderle in modo più rapido. Scopri come acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shoponline:s:www.electrolux.it/ Hai necessità di acquistare un ricambio? Visita il nostro negozio online:s:shop.electrolux.it/ Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L’informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ Da: reclami@altroconsumo.it Inviato: 23 settembre, 2024 10:45:30 A:servizioclienti@electrolux.it Oggetto: ASSISTENZA ELECTROLUX NON RISPONDE ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email and any attached files are for the attention of the intended recipient. The email and any attachments may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product. If you are not the intended recipient: (a) contact the sender immediately and delete from your system, all copies of the email including any attachments. (b) do not read, print, retain, copy or disseminate this message or any part of it. Any such unauthorized use may be unlawful. Email transmission cannot be guaranteed to be secure or error-free as information could be intercepted, corrupted, lost, destroyed, arrive late or incomplete, or contain viruses. The sender therefore cannot accept liability for any errors or omissions in the contents of this message, which arise as a result of email transmission. If verification is required, please request a hard-copy version. The protection of your personal data matters to us. Please find relevant information relating to Art. 13 GDPR on s:www.electroluxgroup.comrivacy/en/. The Electrolux Group www.electroluxgroup.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).