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Assistenza Facile - Errata configurazione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Wind tre s.p.a.

10/05/2023

Buongiorno,come già da me comunicato telefonicamente durante l'ultima chiamata intercorsa con il Servizio Clienti 159 nonchè nelle precedenti PEC del 2/3/2023 e del 24/3/2023, il contratto da me firmato per il servizio Assistenza facileè stato attivato con l'indirizzo corretto di Via Liguria, 42 - Piacenza (pda allegata). Questo indirizzo invece non è stato riportato correttamente da Wind3 nel sistema (come da schermata allegata) impedendomidi usufruire del servizio.Per tale motivo, considerato che sono impossibilitato a modificare i dati erroneamente inseriti da Wind3 sia da Area Clientiche tramite App come da Voi comunicato in quanto non esiste alcuna procedura di gestione/modifica dei dati Assistenza Facile),nonostante i numerosi solleciti ignorati o non risolutivi, ritengo nullo e decaduto tale contratto da me sottoscritto in data 7/2/2023.A conferma di quanto sopra esposto allego anche mail di risposta di EuropAssistance.Si intende ovviamente che nulla è dovuto per il servizio in quanto non mi è stato mai possibile utilizzarlo a distanza di quasi3 mesi diffido Wind3 di conseguenza ad addebitare alcuna somma ed a provvedere allo storno delle seguenti fatture già emesseFattura n. T230006434263 del 15/04/2023 euro 15,97Fattura n. T230005648971 del 15/04/2023 euro 15,97Fattura n. T230005604831 del 15/04/2023 euro 27,74A riguardo e mi riservo di agire a tutela dei miei diritti peril disservizio causato.Saluti.Valerio Pasquale

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: V. P.

10/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

V. P.

A: Wind tre s.p.a.

23/05/2023

Buongiorno,il reclamo da me inoltrato è stato respinto con una comunicazione da me ricevuta a mezzo mail da Wind3 nella quale si attribuisce l'errore dell'indirizzo a Europ Assistance alla quale avevo già segnalato la questione. Preciso nuovamente che Europ Assistance si limita solo ad erogare il servizio per conto di Wind3 con la quale io invece ho stipulato il contratto e che di conseguenza ritengo unica responsabile del disservizio creato. Stupisce come il reclamo sia stato respinto nonostante la scambio di PEC inoltrato (allegata al presente reclamo) nel quale viene chiaramente infondata la motivazione addotta da Wind3.Resto in attesa di un Vostro riscontro.Grazie, saluti.Valerio Pasquale


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