indietro

ASSISTENZA FANTASMA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: ELECTROLUX

18/11/2024

Spett. ELECTROLUX AEG In data 12/11/2024 durante la cena si è verificato uno spiacevole evento, che per fortuna non ha causato danni a persone: il vetro intermedio del forno è letteralmente scoppiato, mentre era in fase di raffreddamento dopo una cottura di 20min a 180°. L'acquisto effettuato tramite Vs rivenditore Grossi Arredamenti di Mestre (VE) è stato effettuato nel 2021, tuttavia l'utilizzo effettivo della casa è stato a partire da metà 2022 e fino ad oggi l'utilizzo del forno è stato praticamente minimo. Questo mi fa pensare che il vetro avesse un difetto di fabbricazione, di conseguenza credo sia corretto ricevere una sostituzione gratuita anche se fuori garanzia. Aggiungo che ho già aperto 2 tickets senza ricevere riscontro, più innumerevoli chiamate al call center dove ho ottenuto solo piacevoli musichette. Inoltre ho prenotato la richiamata e ancora nulla. Spero di ricevere un riscontro e una soluzione nel minor tempo possibile, considerato che le feste sono vicine e il forno è il protagonista principale! Allego foto del vetro rotto e del modello. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

ELECTROLUX

A: R. V.

30/11/2024

Gentile Roberta Vigileante, comprendiamo il disagio e lo stupore che rotture delle parti in vetro possono causare, confermiamo tuttavia, come già detto dagli operatori del nostro Contact Center che, la garanzia copre i difetti di fabbricazione che si verificano nell'arco dei 24 mesi dall'acquisto. E' ipotizzabile inoltre pensare che, una difettosità di origine del vetro, si sarebbe manifestata già dai primi utilizzi del forno stesso e non dopo 3 anni di cotture. Cordiali saluti. AEG Contact Center - Consumer Care Se desidera riscriverci ulteriormente, le chiediamo di inoltrare questa mail inserendo la sua nuova richiesta; sarà più facile risponderle in modo più rapido. Scopri come acquistare gli elettrodomestici AEG nel nostro shoponline:s:www.aeg.it/ Hai necessità di acquistare un ricambio? Visita il nostro negozio online:s:shop.aeg.it/ Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L’informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ Da: reclami@altroconsumo.it Inviato: 18 novembre, 2024 16:30:59 A:servizioclienti@electrolux.it Oggetto: ASSISTENZA FANTASMA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email and any attached files are for the attention of the intended recipient. The email and any attachments may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product. If you are not the intended recipient: (a) contact the sender immediately and delete from your system, all copies of the email including any attachments. (b) do not read, print, retain, copy or disseminate this message or any part of it. Any such unauthorized use may be unlawful. Email transmission cannot be guaranteed to be secure or error-free as information could be intercepted, corrupted, lost, destroyed, arrive late or incomplete, or contain viruses. The sender therefore cannot accept liability for any errors or omissions in the contents of this message, which arise as a result of email transmission. If verification is required, please request a hard-copy version. The protection of your personal data matters to us. Please find relevant information relating to Art. 13 GDPR on s:www.electroluxgroup.comrivacy/en/. The Electrolux Group www.electroluxgroup.com

R. V.

A: ELECTROLUX

31/12/2024

Dopo diverse telefonate e svariate risposte (tutte diverse!) dei vari operatori, segno che state solo cercando SCUSE, chiudo il reclamo che NON è stato assolutamente risolto. Trovo vergognoso che un'azienda da grande fatturato, faccia una figura così da poveri per 30€ di vetro (costo al pubblico!) , probabilmente voi lo pagate la metà? Il rivenditore poi ci ha abbandonati dopo aver fatto vedere che voleva venirci incontro.... no comment @grossiarredamenti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).